Richiesta di Abilitazione MEPAL/SDAPAL

Per accedere al SDAPAL, Sistema Dinamico Acquisizione Pubblica Amministrazione Locale, o MePAL, il Mercato Elettronico Pubblica Amministrazione Locale gestito dalla centrale di committenza ASMEL, le imprese devono essere in possesso di determinati requisiti per procedere all'iscrizione al MePAL, seguendo una specifica procedura telematica. È necessario che il bene/servizio che si vuole offrire per la vendita sia negoziabile sul mercato elettronico, per esserlo deve essere previsto tra quelli indicati nelle categorie merceologiche indicate nel capitolato tecnico.
Il capitolato è disponibile sul portale nella sezione BANDI/avvisi. Se presente procedere con le indicazioni fornite dal sistema e inviare la richiesta di abilitazione al Mercato Elettronico.
Si sottolinea che:

  • La Centrale di committenza non ha alcun obbligo di accettazione.
  • L'abilitazione non comporta in automatico la ricezione di ordini o di richieste di offerte da parte delle Pubbliche amministrazioni o dalla Centrale di committenza. Il rapporto è diretto Pubblica Amministrazione e Azienda, non viene in alcun modo coinvolta la centrale di committenza.
Si dichiara di aver preso visione del bando, del capitolato, delle condizioni generali del MePAL e dell’informativa privacy, pubblicate nella sezione Avvisi, e di accettarne integralmente le regole ed il contenuto.

Si dichiara espressamente di aver preso visione dell'informativa privacy pubblicate nella sezione Avvisi
Si esprime il consenso al trattamento dei dati aziendali in relazione alle finalità indicate nell'informativa da parte del la Centrale di committenza e/o da Aziende da esso incaricate.

Versione 1.2.0
Copyright 2016-2024 ASMEL ASSOCIAZIONE • Tutti i diritti sono riservati • Via C. Cattaneo, 9 Gallarate (VA) • P.IVA 03357090129