Richiesta di Abilitazione MEPAL/SDAPAL

Per accedere al SDAPAL, Sistema Dinamico Acquisizione Pubblica Amministrazione Locale, o MePAL, il Mercato Elettronico Pubblica Amministrazione Locale gestito dalla centrale di committenza ASMEL, le imprese devono essere in possesso di determinati requisiti per procedere all'iscrizione al MePAL, seguendo una specifica procedura telematica. È necessario che il bene/servizio che si vuole offrire per la vendita sia negoziabile sul mercato elettronico, per esserlo deve essere previsto tra quelli indicati nelle categorie merceologiche indicate nel capitolato tecnico.
Il capitolato è disponibile sul portale nella sezione BANDI/avvisi. Se presente procedere con le indicazioni fornite dal sistema e inviare la richiesta di abilitazione al Mercato Elettronico.
Si sottolinea che:

  • La Centrale di committenza non ha alcun obbligo di accettazione.
  • L'abilitazione non comporta in automatico la ricezione di ordini o di richieste di offerte da parte delle Pubbliche amministrazioni o dalla Centrale di committenza. Il rapporto è diretto Pubblica Amministrazione e Azienda, non viene in alcun modo coinvolta la centrale di committenza.
Si dichiara dia aver preso visione del bando, del capitolato e delle condizioni generali del MePAL, pubblicate su www.asmecomm.it, e di accettarne integralmente le regole ed il contenuto.

Acquisizione del consenso - ai sensi del D.Lgs. 196/2003
Si dichiara espressamente di aver preso visione dell'informativa e del testo del D.Lgs. 196/2003 sopra riportata.
Si esprime il consenso al trattamento dei dati aziendali in relazione alle finalità indicate nell'informativa da parte del la Centrale di committenza e/o da Aziende da esso incaricate.