Richiesta di Abilitazione al MEPAL

Per accedere al MePAL, il Mercato Elettronico Pubblica Amministrazione Locale gestito dalla centrale di committenza ASMEL, le imprese devono essere in possesso di determinati requisiti per procedere all'iscrizione al MePAL, seguendo una specifica procedura telematica. È necessario che il bene/servizio che si vuole offrire per la vendita sia negoziabile sul mercato elettronico, per esserlo deve essere previsto tra quelli indicati nelle categorie merceologiche indicate nel capitolato tecnico.
Il capitolato è disponibile sul portale nella sezione BANDI/avvisi. Se presente procedere con le indicazioni fornite dal sistema e inviare la richiesta di abilitazione al Mercato Elettronico.
Si sottolinea che:

  • La Centrale di committenza non ha alcun obbligo di accettazione.
  • L'abilitazione non comporta in automatico la ricezione di ordini o di richieste di offerte da parte delle Pubbliche amministrazioni o dalla Centrale di committenza. Il rapporto è diretto Pubblica Amministrazione e Azienda, non viene in alcun modo coinvolta la centrale di committenza.
Si dichiara dia aver preso visione del bando, del capitolato e delle condizioni generali del MePAL, pubblicate su www.asmecomm.it, e di accettarne integralmente le regole ed il contenuto.

Acquisizione del consenso - ai sensi del D.Lgs. 196/2003
Si dichiara espressamente di aver preso visione dell'informativa e del testo del D.Lgs. 196/2003 sopra riportata.
Si esprime il consenso al trattamento dei dati aziendali in relazione alle finalità indicate nell'informativa da parte del la Centrale di committenza e/o da Aziende da esso incaricate.