In questa sezione si trovano le procedure di abilitazione degli Operatori Economici, e dei prodotti e servizi offerti nel Mercato Elettronico della PA locale, istituito da Asmel consortile, relativamente alle categorie merceologiche dei beni e servizi ricomprese nel capitolato di abilitazione. Il conseguimento dell’abilitazione consente la partecipazione dell’Operatore Economico al Mepal, nell’ambito del quale i Punti Ordinanti delle Amministrazioni Locali e degli Enti possono compiere acquisti di valore inferiore alla soglia di rilievo comunitario.

Il Mercato Elettronico riguarda esclusivamente i beni e i servizi di cui alle attuali categorie merceologiche o comunque nelle nuove ugualmente pubblicate sul sito così come dettagliati nel capitolato operatori, accessibili secondo quanto riportato. L’abilitazione non legittima pertanto il Fornitore ad offrire nel Mercato Elettronico beni e/o servizi diversi rispetto a quelli dettagliati nel capitolato di abilitazione e con procedure diverse di quelle previste dal programma del Mercato, nel qual caso i medesimi non veranno presi in considerazione, è invece possibile presentare più prodotti di livello qualitativo diverso, purchè presentanti caratteristiche generali rientranti in quella indicata nella scheda medesima. Nel Mepal puoi:

GESTIRE I PRODOTTI - SERVIZI
1) Pubblicare il tuo catalogo dei prodotti e/o servizi e offerte, aperto a tutte le amministrazioni iscritte, con Descrizione prodotto/servizio e Indicazione prezzo.
2) Gestire il tuo catalogo, modificare e/o integrare le caratteristiche dei tuoi articoli.
3) Importare i tuoi articoli in formato excel.
4) Gestire gli ordini ricevuti.

GESTIRE IL TUO PROFILO
1) Gestire tutte le informazioni che riguardano il tuo profilo aziendale e personale.
2) Gestire i servizi a tua disposizione.
3) Aggiornare i dati e le dichiarazioni relative alla tua impresa/attività ogni sei mesi.
4) Nominare Operatori, che possono svolgere le funzioni per la tua impresa/attività.
5) Consultare le statistiche e gli andamenti delle vendite.

Accesso Operatore Economico